Il libro della Biologa Chef - Maria Paola Dall'Erta

Sei un genitore attento all’alimentazione dei bambini ma lavori fuori casa tutto il giorno e di certo non hai il tempo nè la voglia di cimentarti in manicaretti?

Sei di quelli che dedicano parte del weekend alla preparazione di piatti per la settimana che poi riponi scrupolosamente nel frigorifero o in congelatore?

Oppure sei meno avvezzo all’arte culinaria e ti destreggi con accurata ricerca tra le corsie del supermercato per scovare quel fantastico prodotto che per qualche motivo ritieni sia più genuino di altri, e di solito più costoso?

Sei un nonno scrupoloso che ti occupi dell’alimentazione dei tuoi nipoti?

E nonostante ciò non sei così tanto soddisfatto dell’alimentazione del tuo bambino?

Poi a volte si aggiunge anche la crudele schiettezza dei piccoli commensali di fronte alla ricetta del giorno e il loro immancabile rifiuto.

La domanda che ti fai spesso è “COME POSSO FARE?”

ESISTE L’ALIMENTAZIONE DEI BAMBINI FELICI?

La risposta è SI, ESISTE.

E sai perchè? Perchè io, mamma navigata da più di 16 anni, sempre fuori casa per lavoro, sono riuscita a mettere a punto un metodo e ora lo voglio svelare a tutti.

Non si tratta di magia, nè di cose impossibili. Ti assicuro che si può fare.

Creata una base diversa diventa tutto più facile. Con poche regole riesco a semplificare tutto ciò che ruota attorno all’alimentazione del tuo bambino.

Il VANTAGGIO? La tua salute e quella del tuo bambino, più tempo per te stesso e per la tua famiglia e più risparmio sugli acquisti.

A quali di questi vantaggi sei disposto a rinuniciare? Immagino che la risposta sia: A NESSUNO.

E QUINDI?

Questo è il momento giusto per dare una svolta e fare un gesto di amore importante per il tuo bambino, per la tua famiglia, per tuo nipote.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’