IL METODO BIO-RESET

Il metodo BIO-RESET è un percorso personalizzato che ha come obiettivo attuare un RESET delle abitudini alimentari “scorrette” e non ideali per la salute e contemporaneamente BIOHACKERARE – riprogrammare – il metabolismo.

Si lavora con gli alimenti e con semplici linee guida che si mettono in pratica gradualmente.

Si acquisisce consapevolezza mettendo in pratica i semplici insegnamenti.

E’ facile e si è accompagnati durante tutto il periodo attraverso un food-coaching quotidiano, con la correzione del diario alimentare e il supporto costante per ogni dubbio o perplessità o debolezza.

In soli tre incontri si apprende come gestirsi il rapporto con il cibo in modo naturale. Si impara ad auto-monitorarsi. I tre incontri corrispondono alle 3 fasi del percorso:

  1. Fase di reset: dopo un’attenta analisi della situazione attuale, si impostano le linee guida da seguire nelle settimane a seguire (minimo 4)
  2. Fase di ripristino della flessibilità: occorre allenare il metabolismo al nuovo assetto
  3. Fase di consapevolezza piena: tutte le linee guida sono state apprese. il corpo e la mente le hanno interiorizzate e facilmente riescono a mantenerle.

Mente, corpo e metabolismo dialogano fra di loro e ritrovano equilibrio e sinergia, anche grazie alle interazioni degli alimenti con tutto il nostro corpo.

Finalmente si abbandona la fame nervosa, l’insoddisfazione costante.

Gli incontri avvengono on line oppure in presenza a Milano e provincia. Ognuno sceglie il metodo più comodo.

Per maggiori informazioni scrivi a paoladallerta@gmail.com

Per approfondimenti su Biohacking