IL METODO BIO-RESET

Il metodo BIO-RESET di Maria Paola Dall’Erta è un percorso personalizzato che ha come obiettivo attuare un RESET del metabolismo attraverso l’eliminazione o il cambiamento delle abitudini alimentari “scorrette” e non ideali per la salute. Contemporaneamente BIOHACKERIAMO – riprogrammiamo – il metabolismo.

Si lavora solo con gli alimenti e con semplicissime linee guida che si mettono in pratica gradualmente.

Si acquisisce una incredibile consapevolezza solo mettendo in pratica i semplici insegnamenti.

E’ più facile di quanto si creda anche perché si è accompagnati durante tutto il periodo grazie un coaching quotidiano. Viene corretto giornalmente il diario alimentare e si ha il supporto costante per ogni dubbio o perplessità o debolezza.

In soli 4 incontri si apprende come gestirsi il rapporto con il cibo in modo naturale. Si impara ad auto-monitorarsi. I tre incontri corrispondono alle 3 fasi del percorso:

  1. Fase di reset: dopo un’attenta analisi della situazione attuale, si impostano le linee guida da seguire nelle settimane a seguire (minimo 4). Questa è la fase che  cancella le impostazioni sbagliate del tuo metabolismo.
  2. Fase di ripristino della flessibilità: occorre allenare il metabolismo al nuovo assetto. Importantissimo passaggio che permetterà al tuo corpo di reintrodurre gradualmente tutti gli alimenti senza sconvolgere le nuove regole metaboliche.
  3. Fase di consapevolezza piena: tutte le linee guida sono state apprese. il corpo e la mente le hanno interiorizzate e facilmente riescono a mantenerle. Finalmente il tuo nuovo stile di vita diventa automatico. E tu ritrovi il piacere di alimentarti liberamente scegliendo con consapevolezza cosa mangiare.

Metodo Bio-reset

Mente, corpo e metabolismo dialogano fra di loro e ritrovano equilibrio e sinergia, anche grazie alle interazioni degli alimenti con tutto il nostro corpo.

Recuperi subito energia e lucidità mentale, perdi i kg in eccesso, elimini tutti quesi disturbi che ti impediscono di essere al 100% in forma come reflusso, insonnia, stanchezza cronica, intestino pigro o in disequilibrio, emicrania, depressione, intolleranze, dolori articolari, ritenzione idrica, gonfiori, acne, cellulite, etc.

Finalmente non avrai più fame nervosa, insoddisfazione costante, necessità di metterti a dieta ogni anno. Finalmente sarai libero.

Gli incontri avvengono on line, comodamente da casa tua nell’orario che preferisci oppure in presenza negli studi di Milano e provincia, Desenzano e dintorni. Ognuno sceglie il metodo più comodo.

Per maggiori informazioni scrivi a paoladallerta@gmail.com

Per approfondimenti su Biohacking