2044192845835332

Team building

aziendali.

Nelle aziende spesso si combatte per promuovere l’affiatamento dei dipendenti, il loro spirito di squadra o semplicemente per trasmettere i valori aziendali.

Cooking Training Management è una vera e propria metodologia che può essere utilizzata per lavorare efficacemente sul team.

Si tratta di una serie di esercitazioni che sfruttano la metafora della cucina.

Il gruppo viene accolto e preparato per affrontare con il giusto spirito le attività che verranno proposte. Con la guida della Biologa Chef, rispettando le dinamiche di una gigante cucina, si anima la giornata con varie prove mirate, che indirizzano il gruppo ad agire in modo proattivo promuovendo la collaborazione, l’interazione tra gli individui e stimolando la capacità di reazione alle difficoltà (Problem solving).

Ogni esercitazione, è un vero e proprio percorso esperienziale con tempi che variano da qualche ora a più giornate, in base al numero di partecipanti coinvolti (da poche persone fino a 300), ma soprattutto in funzione dell’obiettivo personale.

Il risultato è sempre al di sopra di ogni aspettativa e soprattutto regala ai partecipanti un bagaglio di emozioni ed insegnamenti che fin da subito aggiungono benefici all’interno dell’azienda.

Clicca qui per aggiungere il proprio testo

WhatsApp chat